Vacanze sicure: il bello di star bene al mare

Una vacanza insieme qui al Touring Spiaggia di Igea Marina


Per le tue vacanze ci siamo prefissati un unico obiettivo: farti stare bene.
Per questo l’estate al Touring Spiaggia significa tanti bellissimi momenti spensierati e sereni da vivere al mare.

Vogliamo che tutti i piccoli e grandi istanti di felicità vissuti durante la giornata abbiano per te un significato e un valore speciale: le parole di una canzone, il gusto di un gelato, la sensazione di libertà che si prova con i piedi sulla sabbia e lo sguardo rivolto verso il mare.

Vacanze trascorse in nostra compagnia e con l’attenzione a tutte quelle emozioni che ti fanno stare bene.

Ti raccontiamo le tue vacanze al mare:

 

Benvenuto
Ad accoglierti sono io, mia figlia Rebecca e tutto lo staff. Ti raccontiamo tutto sui servizi dell’hotel e ti consigliamo tante cose da fare in vacanza.
Vogliamo farti vivere tanti momenti di felicità, per questo siamo pronti ogni estate pronti ad accoglierti come sempre e meglio di sempre.

In camera
All’arrivo trovi una stanza ordinata, profumata e igienizzata a fondo: Vittoria controlla sempre che tutto sia a posto e sistema gli ultimi dettagli.



Al ristorante
In sala ristorante stai pure comodo al tavolo, i piatti te li serviamo noi e se vuoi qualche consiglio sulla scelta del vino chiedi pure a Barbara. Assaggia i piatti dello chef Francesco per gustare le bontà della cucina romagnola: vogliamo farti provare tante proposte diverse ogni giorno!

Se preferisci, ti riserviamo lo stesso tavolo per tutto il soggiorno.
E se vuoi mangiare all’aria aperta ordina uno dei nostri pasti da asporto.

 

Spiaggia e cammminate in riva al mare
Vogliamo fare in modo che anche stendersi sotto l’ombrellone sia un momento di serenità. Abbiamo creato uno spazio per te, per rilassarti al sole, assegnato per tutto il soggiorno.
Sei un amante dell’acqua? Il nostro mare è perfetto per i bagni e le lunghe nuotate in sicurezza perché il fondale sabbioso è basso e puoi sempre toccare. 

Vuoi provare a fare nordic walking? Greta, la nostra istruttrice, ti aspetta sulla spiaggia per fare insieme a lei una salutare camminata in riva al mare. Porta con te anche i bambini e lasciali raccogliere qualche conchiglia colorata tra la sabbia.

 

Ti piace la musica?
Di sera, dopo la tua giornata di sole e di mare,  rilassati in giardino sorseggiando un drink ed ascoltando il nostro cantante.

 

Milva e tutto lo staff  Touring Spiaggia & Diplomatic


Ovviamente ci sono il distanziamento, la sanificazione e tutte le regole che servono per una vacanza sicura, da vivere col sorriso.